Chi Siamo

Bagella Abbigliamento Sardo "Negozio Storico della Sardegna"

Bagella Abbigliamento Sardo “Negozio Storico della Sardegna”

“BAGELLA” aperto nel 1932 in Corso Vittorio Emanuele 20 è a pieno titolo uno dei negozi storici di Sassari.

I suoi antichi arredi e l’ampia varietà di “articoli di nicchia” ne fanno una meta obbligata durante una visita alla città vecchia. Qui è possibile acquistare in un unico posto e in tempi brevi tutto ciò che riguarda l’Abbigliamento Sardo, evitando così la difficoltà di reperire certi manufatti.

Abiti in velluto, camicie, scarpe, giacconi in orbace, zainetti in pelle, ninnoli in argento tutti rigorosamente realizzati artigianalmente in Sardegna possono essere acquistati già pronti o su ordinazione in caso di richieste personalizzate e su misura.

Una vasta scelta di cappelli in feltro ed accessori particolari vanno a completare l’offerta di un abbigliamento rivolta a chi è capace di apprezzare il piacere di vestirsi fuori dagli schemi ma con sobrietà ed eleganza.

Nei pressi sono situati oltre ad alcuni siti importanti della città quali il Duomo, Palazzo Ducale e la Biblioteca Comunale anche ottimi ristoranti ed il mercato civico.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle nostre ultime novità,
offerte e prodotti, iscriviti alla Newsletter.

COME ACQUISTARE I PRODOTTI
Tutti i prodotti delle nostre collezioni sono realizzati in modo artigianale e su misura. Per acquistare clicca sul pulsante.
Iscriviti alla Newsletter
MENU