Il nostro “Dietro le Quinte” della Mostra del Cinema di Venezia
Con queste immagini vi sveliamo di quando in un caldo pomeriggio di fine agosto l’attore Marco Bullitta venne a farci visita in bottega, per scegliere gli outfit che lo avrebbero accompagnato nella sua avventura alla Biennale del Cinema di Venezia. Marco ha optato per la nostra proposta sartoriale di abiti estivi in cotone leggero, che rimandano alla tradizione sarda con degli inserti realizzati al telaio manuale, capi che da subito hanno catturato il gusto dell’attore sassarese e che vengono apprezzati sempre più anche nel mondo del Wedding.
Siamo entusiasti ed onorati di esser stati scelti per “sbarcare” a Venezia con le nostre creazioni, che parlano di tradizione sarda ma con un tocco di rivisitazione volto al moderno.





Marco Bullitta, attore già noto sui grandi schermi, di origine sassarese, classe 1981 è tra i protagonisti dell’attesa serie “Il Mostro” diretta da Stefano Sollima, prodotta e distribuita da Netflix, che racconta le cruente vicende legate alla figura del Mostro di Firenze.
La serie è stata presentata in anteprima alla 82esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la Biennale di Venezia come Fuori Concorso, per questa occasione l’attore ha scelto di indossare gli abiti in stile sardo rivisitato del brand Bagella, che ha raggiunto 93 anni di storia.
A partire dal 3 settembre Marco Bullitta ha partecipato ad interviste, photocall e alla conferenza stampa ufficiale indossando due completi disegnati dalla storica bottega.
Per l’attore si trattava della sua prima esperienza in Laguna, rende orgogliosi il fatto che Bullitta abbia scelto di indossare le creazioni di un marchio storico della sua città natale per prendere parte alle emozionanti giornate della Biennale del Cinema di Venezia, un chiaro legame con l’Isola che per molti sardi rimane indissolubile nel tempo.

